.

LEONCINO 800

BENELLI LEONCINO 800

La LEONCINO 800 è una due ruote dallo stile autentico, contraddistinto da essenzialità e da un equilibrato mix di stilemi classici e moderni, che si sposano perfettamente con il motore da 754cc, il più evoluto della gamma BENELLI.

Disponibile nelle due colorazioni : Steel Grey e Forest Green.

6.500,00 €
Tasse incluse
colore
Quantità

Leoncino 800 Euro 5, la nuova bicilindrica quattro tempi, raffredata a liquido dal cuore pulsante da 754cc, fluido, costante e reattivo per rispondere bene in accelerazione, sviluppando una potenza di 76,2 CV(56KW)a 9000 giri/min e coppia di 68Nm( 6,9 kgm) a 6500 giri/min. Distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, doppio corpo farfallato, frizione con asservimento di coppia e funzione antisaltellamento in bagno d'olio, cambio a 6 velocità. Il telaio è un traliccio tubolare con piastre in acciaio, per integrarsi perfettamente con il design della moto ed assicurare la massima agilità e maneggevolezza su strada. Strumentazione all'avanguardia in TFT, forcelle anteriori MARZOCCHI up-side down con steli di 50MM,regolabile in estensione ,compressione e precarico molla, garanzia di comfort, stabilità ed efficacia lungo tutta l'escursione di 130 mm della sospensione anteriore. Posteriormente forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione.

Impianto frenante BREMBO con doppio disco anteriore semi-flottante, pinza radiale 4 pistoncini e ABS, cerchi da 17", capacità serbatoio di 15 lt, il tutto per un peso in ordine di marcia di circa Kg.222.

1 Articoli

Scheda tecnica

Condizione
Nuovo
Tipologia
Scrambler
Anno
2024
Cilindrata
754
Normativa Inquinamento
Euro 5
Potenza netta massima KW
56

Riferimenti Specifici

0
0