Due ruote per tutti

Top Motor dal 1950 un punto di riferimento per i motociclisti,vendita e assistenza qualificata di moto, scooter,vespa abbigliamento esclusivo ricambi e accessori. E' rivenditore ufficiale Benelli, Moto Guzzi e Kymco.

TOP MOTOR propone
Moto Guzzi - V7 Racer

Top Motor

Presso la concessionaria Honda e Yamaha di Carpi di Fregni Dino, concessionaria d’importanza nazionale, Enrico Marchesi inizia la sua esperienza con moto e motori all’età di 14 anni. I primi approcci con l'XT 600 Yamaha e la Super Tenerè sono la conferma alla passione per le due ruote che nel 1992 porta alla nascita della Top Motor che nasce come officina in garage, come la migliore tradizione. L'impegno e la professionalità nella preparazione di moto e parti speciali per custom fanno vincere ad Enrico di Top Motor il primo premio come miglior preparatore “custom and jap” con la preparazione della “lévra”, primissima streetfighter su base Suzuky GSX 1100 Katana. La motocicletta “Lévra” fu disegnata con la collaborazione dell’architetto Passetti Giancarlo, ancor ora felice possessore, e la premiazione fu fatta al Biker EXPO di Padova direttamente da Arlen Ness. E' dopo l’esperienza maturata anche nelle gare sportive come il trofeo ESSO e MOBIL CUP 600 che nell'anno 2000 Top Motor apre anche il negozio a San Prospero con spazio riservato alla vendita di accessori per moto, abbigliamento e ricambi per moto e le immancabili motociclette multimarca. Nel 2003 è Enrico a dare inizio al primo campionato dell’Emilia Romagna di QUAD che verrà ripetuto per 3 anni e di cui ora Top Motor garantisce vendita ed assistenza professionale.

Nel 2005 viene inaugurata la nuova sede di Top Motor in via Dante Alighieri c/o la nuova zona industriale di San Prospero, con un salone dedicato esclusivamente alla mostra dei motocicli nuovi ed usati, direttamente collegato ad una officina dotata dei più moderni sistemi di verifica e manutenzione per le due ruote.

Nel 2006 la passione contagiosa di Enrico si unisce a quella di Roberto (Osteria Camurana) per l’organizzazione del raduno motociclistico 1^ memorial Fabrizio Provasi carissimo amico venuto a mancare 01/05/2005 e che ogni anno si ripete per unire oltre 1500 amici amanti delle due ruote, con la collaborazione della Daboot Team e Massimo Bianconcini con spettacoli di freestyle motocross acrobatico.

Nel 2007 Top Motor diventa concessionario e officina autorizzata Kymko per l’era Nord di Modena e nel 2008 ufficializza la partnership con la MOTO GUZZI divenendo concessionario ufficiale ed officina autorizzata del marchio.

Nel 2011 inserisce tra i marchi trattati BENELLI così da contribuire a rilanciarne il prestigio in occasione del centenario.

Nel 2012 Top Motor compie 20 anni e ringrazia tutti gli amici che hanno reso possibile il sogno di vivere e lavorare per le due ruote.